Closet Organizer



La prima volta che mi sono imbattuta in Marie Kondo ne sono rimasta affascinata ma, sono sincera, mi ci è voluto un po' di tempo per entrare nel suo pensiero!

Il problema è che una volta che ci entri, nel pensiero, poi non ne esci piu' !







Per cui ho cominciato dai cassetti, li ho svuotati tutti, ho ripiegato maglie,maglioncini e t-shirt con il suo metodo ( a pacchetto) e li ho ri-inseriti.

Vi confesso che nei primi giorni post-sistemazione ho aperto i cassetti solo per ammirarli e non perchè cercassi qualcosa in particolare!





" ordina il tuo armadio, ordina la tua mente"

Ovviamente una volta che entri nel metodo MarieKondo, ti parte la fissa e piegheresti anche i tuoi figli...ma vi assicuro che vedere l'armadio in un perfetto ordine ricarica e rigenera la mente a mille!

Per cui dopo aver sistemato il cassetto delle calze, dello sport, dei bimbi e del marito sono passata alle grucce....al desiderio di averle tutte uguali come spessore e colore.





E' assolutamente vero che una volta appeso il vestito della gruccia non si vede nulla se non il gancino, ma vi assicuro che l'armadio risulta molto piu' equilibrato e ordinato senza quel fastidioso "mucchio" che si crea quando le grucce sono grandi,piccole e medie !

Se siete anche voi affascinate da questo mondo, ma non avete assolutamente la voglia e la pazienza di farlo sono qui apposta per voi !

Sarò veramente felicissima di rendere il vostro armadio un posto veramente fantastico !